Aller au contenu principal

Processeur quad-core Intel Core i7 à 2,2 GHz (Turbo Boost jusqu'à 3,4 GHz) ou 2,5 GHz (Turbo Boost jusqu'à 3,7 GHz) avec 6 Mo de cache L3 partagé.

465 questions Voir tout

HARDISK BRUCIATO MacBook Pro 15” , quale mi consigliate?

Buonasera, ho un MACBOOK PRO RETINA 15” mid 2014.. praticamente si è bruciato il mio HARD DISK e devo cambiarlo, quale marca mi consigliate? Alcuni dicono JETDRIVE altri invece CRUCIAL, vorrei prenderlo da 500 GB / 1 TB. Qual è la marca originale che inseriscono nel MACBOOK? Avete altri consigli da dare? Grazie mille in anticipo ???

Répondre à cette question J'ai le même problème

Cette question est-elle utile ?

Indice 0
Ajouter un commentaire

2 Réponses

Réponse la plus utile

Quelli originali sono Sandisk o Samsung, ma non sono disponibili sul mercato, sono flashdrive che i produttori hanno fatto in esclusiva per Apple. Puoi trovarli solo usati, anche nello store iFixit.

Nuovi compatibili esistono i Transcend Jetdrive e gli OWC Aura. Non saprei consigliarne uno in particolare, dai un’occhiata alle specifiche e cerca un po’ di opinioni in rete. Chi consiglia un Crucial non ha le idee molto chiare, visto che non hanno mai prodotto flashdrive adatti per per il tuo Mac.

Non so cosa intendi per bruciato, ma se è inteso in senso letterale, con danni fisici, attenzione con la sostituzione perchè quello nuovo potrebbe fare la stessa fine se c’è un problema sulla scheda logica.

Cette réponse est-elle utile ?

Indice 1
Ajouter un commentaire

le unità ssd nvme m.2 sono compatibili con Apple fino al 2015 attraverso un adattatore di formato. Consiglio Samsung pro per prestazioni di livello mentre vanno bene anche crucial se si vuole risparmiare qualcosa rinunciando a qualche mb/s … gli adattatori di formato sono sostanzialmente passivi pertanto non dovresti avere problemi di sorta nella sostituzione. Evito owc poiché le specifiche sono peggiori rispetto ad altri brand. Il solo fatto che abbiano usato un nvme con piedinatura compatibile con quella Apple non li rende migliori di altri a mio avviso.

Cette réponse est-elle utile ?

Indice 0
Ajouter un commentaire

Ajouter une réponse

giulianamartello sera éternellement reconnaissant.
Nombre de vues :

Dernières 24 heures : 0

7 derniers jours : 0

30 derniers jours : 1

Total : 42