Anglais
Italien

Regolazione/Sostituzione dei Componenti in gomma dei tasti L2/R2 sul DualShock 4

= Terminé = Incomplet

      Créer un titre.

      Ce résumé en 1-2 phrases brèves apparaîtra dans les résultats de recherche.

      Étapes du tutoriel

      Étape 1

      Premi il tastino di reset che si trova sul retro del controller e all'interno del miuscolo foro in alto a destra, in modo da verificare che sia effettivamente spento.

      Étape 2

      Svita l'intera scocca esterna, separandone le parti. Ce ne sono due.

      Étape 3

      Procedi all'apertura della scocca schiacciando leggermente una delle due maniglie e separa entrambe le scocche.

      Étape 4

      Sgancia il nastrino dalla scocca frontale. Dovrebbe esserci una linguetta azzurra che serve a tirar via più facilmente il connettore.

      Étape 5

      Scollega il connettore che collega la batteria alla scheda madre. Rimuovi la batteria.

      Étape 6

      Analizza i gommini del controller per verificare se necessitino di essere sostituiti, oppure semplicemente registrati. Se danneggiati, sostituiscili pure con dei gommini dello stesso modello. Poi procedi col prossimo passo.

      Étape 7

      Riposiziona i tasti R2 ed L2, tenendo presente che R2 si riferisce alla parte destra, ed L2 a quella sinistra.

      Étape 8

      I tasti dovrebbero adesso ritornare alla loro posizione di partenza se la pressione viene rimossa.