Anglais
Italien

Smontaggio PlayStation 3 Super Slim

= Terminé = Incomplet

    Créer un titre.

    Étapes du tutoriel

    Étape 1

    Pronta a scoprirsi e dimostrare la sua validità, la PlayStation 3 Super Slim contiene molta potenza in una forma compatta. Le specifiche notevoli sono:

    Étape 2

    Non per lamentarsi, ma abbiamo dovuto prendere la nostra PlayStation 3 Super Slim come parte di un bundle. Sembra che, dopo innumerevoli avventure, finalmente Nathan Drake abbia trovato un tesoro degno del suo nome.

    Étape 3

    Abbiamo voluto confrontare la PS3 Super Slim con il modello standard, quello che va a sostituire.

    Étape 4

    Probabilmente la modifica più importante nel nuovo modello (e quella più influente per gli utenti) è il ritorno ad un lettore CD manuale.

    Étape 5

    La parte inferiore della Super Slim sembra simile a quella della console precedente, a eccezione di una luce indicativa per il WiFi mancante.

    Étape 6

    La copertura del carrello del disco rigido della PS3 Super Slim può essere rimosso subito rivelando una vite a croce Phillips blu.

    Étape 7

    I piccoli piedini in gomma nascondono tre delle viti della copertura esterna e forniscono alla PlayStation 3 Super Slim una buona aderenza.

    Étape 8

    Uno strumento di apertura in plastica si prende cura velocemente delle cornici esterne.

    Étape 9

    Ed eccoci qui! Quale meraviglie e sorprese troveremo nella PS3 Super Slim? L'unico modo per scoprirlo è rimuovere la copertura superiore.

    Étape 10

    Dopo aver rimosso la copertura superiore, continuiamo la nostra esplorazione rimuovendo il lettore CD ad ingresso manuale.

    Étape 11

    Il gruppo dell'alimentatore è facilmente rimuovibile dal retro della copertura della console.

    Étape 12

    Il gruppo della scheda madre/ventola viene separato dalla copertura inferiore mentre continuiamo la nostra impresa.

    Étape 13

    Dietro la porta numero due... la scheda madre!

    Étape 14

    Girando la scheda madre di 45°, ci permette di osservare le principali componenti responsabili della potenza di calcolo della PlayStation 3 Super Slim:

    Étape 15

    Alcuni IC più... cartesiani sopra la scheda madre:

    Étape 16

    Qualche componente minore sull'altra faccia:

    Étape 17

    La Super Slim si scalda un po' mentre rimuoviamo la ventola a ruota per criceti e i due dissipatori.

    Étape 18

    Riparabilità della PS3 Super Slim: 7 su 10 (10 è il più facile da riparare)