Anglais
Italien

Procedura di apertura iPad Pro 9,7"

= Terminé = Incomplet

      Créer un titre.

      Étapes du tutoriel

      Étape 1

      Se il vetro dello schermo è crepato, previeni ulteriori rotture e danni fisici durante la riparazione coprendo lo schermo con del nastro adesivo trasparente.

      Étape 2

      I passi successivi prevedono l'uso di un iOpener per ammorbidire l´adesivo che blocca il pannello frontale. Quando si vuole usare l'iOpener, assicurati di non scaldarlo nel microonde per più di 30 secondi.

      Étape 3

      Mentre dall´esterno l´iPad appare come una struttura uniforme, al di sotto di alcune porzioni del pannello frontale ci sono diverse componenti molto delicate. Per prevenire qualsiasi danno, scalda e fai leva solo sulle zone descritte in ciascun passo di questa guida.

      Étape 4

      Posiziona una ventosa sopra la fotocamera frontale e premi per farla aderire.

      Étape 5

      Tira con fermezza la ventosa per creare una piccola fessura tra il pannello frontale e il case posteriore.

      Étape 6

      Fai scorrere il plettro lungo il bordo del display, verso l'uscita del jack cuffie.

      Étape 7

      Inserisci un secondo plettro in corrispondenza della fotocamera frontale.

      Étape 8

      Fai scorrere il secondo plettro lungo il bordo superiore dell'iPad, verso il pulsante Sleep/Wake.

      Étape 9

      Inserisci un terzo plettro in direzione della fotocamera frontale.

      Étape 10

      Trascina il plettro di destra in basso e attorno all'angolo superiore destro dell'iPad.

      Étape 11

      Trascina il plettro di sinistra attorno all'angolo superiore destro del tablet.

      Étape 12

      Riscalda nuovamente l'iOpener e posizionalo sul bordo destro del display per allentare l'adesivo sottostante.

      Étape 13

      Fai scorrere il plettro di destra fino a metà circa del bordo destro dello schermo.

      Étape 14

      Riscalda nuovamente l'iOpener e posizionalo sul bordo sinistro dell'iPad.

      Étape 15

      Fai scorrere il plettro di sinistra fino a metà circa del bordo sinistro dello schermo.

      Étape 16

      Fai scorrere verso il basso il plettro sul lato opposto fino all'angolo inferiore destro dell'iPad.

      Étape 17

      Fai scorrere anche il plettro sinistro lungo il bordo corrispondente fino a raggiungere l'angolo del dispositivo.

      Étape 18

      Usa l'iOpener per applicare calore al bordo inferiore dell'iPad.

      Étape 19

      Fai scorrere il plettro di destra attorno all'angolo inferiore dell'iPad.

      Étape 20

      Fai lo stesso con il plettro sinistro.

      Étape 21

      Rimuovi il plettro destro dal bordo inferiore dell'iPad.

      Étape 22

      Fai scorrere il plettro sinistro lungo il bordo inferiore del display fino ad arrivare all'angolo inferiore destro, dopodiché rimuovilo.