Aller au contenu principal
Anglais
Italien

Smontaggio Apple Watch Series 4

Informations sur le tutoriel

= Terminé = Incomplet

    Décrivez la pièce ou le composant spécifique de ce device sur lequel vous êtes en train de travailler. Par ex : batterie

    Créer un titre.

    Ce résumé en 1-2 phrases brèves apparaîtra dans les résultats de recherche.

    Communiquez des informations de base avant que le lecteur ne se plonge dans le tutoriel.

    Étapes du tutoriel

    Étape 1

    Il profilo paziente dell'Apple Watch:

    Étape 2

    Questi quadrati neri sembrano molto simili dall'esterno, ma i raggi X dei nostri esperti di Creative Electron mostrano interni radicalmente diversi.

    Étape 3

    Una rapida spunta ai dettagli del retro tutto-in ceramica-e-cristallo-zaffiro:

    Étape 4

    Facendo oscillare avanti e indietro il nostro pendolo iOpener, la tua corona (digitale) diventa sempre più pesante. Il tuo cinturino affonda nei cuscini... Ehi Siri, attiva Dungeons & Dragons.

    Étape 5

    Con lo schermo messo in isolamento, abbiamo una visione migliore della forma del nuovo display. I pixel in più e il rapporto aumentato tra le superfici dello schermo e della cassa giungono grazie agli angoli arrotondati, tipo iPhone X, XS e XS Max.

    Étape 6

    Sulla nostra strada verso la batteria, incontriamo le viti tri-wing, ora diventate standard. Ci dispiace pentalobe, di questi tempi sembra che Apple abbia altre simpatie.

    Étape 7

    Ecco la batteria integrata che alimenta il Watch: nessuna manovella da azionare!

    Étape 8

    Dopo aver giocato a nascondino con il connettore della batteria, siamo meglio preparati ad affrontare nuove sorprese nella guarnizione del Force Touch.

    Étape 9

    Ed ecco il componente responsabile dell'agitazione del polso: il Taptic Engine, noto anche come attuatore lineare oscillante elettromagnetico.

    Étape 10

    L'operazione successiva è la rimozione chirurgica del nuovo produttore di suoni; si dice che abbia il 50% di potenza in più e magari è migliorato rispondendo alla definizione di harder, better, faster.

    Étape 11

    Alla fine, arriviamo all'anima di tutte le cose: il System-in-Package S4 progettato da Apple.

    Étape 12

    Nel nostro sforzo di spingere fuori il gruppo del sensore cardiaco, viene via l'intero fondello. Si scopre che non scherzavano quando parlavano di un accesso più agevole attraverso il case posteriore.

    Étape 13

    Questa ciambella dorata è probabilmente un'antenna di tipo essenziale, perché non abbiamo visto le complicate staffe o le guarnizioni dorate che c'erano l'anno scorso.

    Étape 14

    È il momento di immergerci nel secondo elettrodo: la nuovissima corona digitale. Tiriamo via alcuni pezzi e in breve tempo troviamo le parti più interessanti.

    Étape 15

    L'Apple Watch originale era rivoluzionario al momento del lancio, ma i successivi aggiornamenti annuali sono sempre stati modesti. Fino ad ora.

    Étape 16 — Conclusioni

    L'Apple Watch Series 4 si guadagna un punteggio di 6 su 10 nella nostra scala di riparabilità (10 è il più facile da riparare):

    Vos contributions sont faites dans le cadre de la licence open source Creative Commons.