Anglais
Italien

Pulizia Logitech MX Master

= Terminé = Incomplet

      Créer un titre.

      Étapes du tutoriel

      Étape 1 — Il Prima

      C'è un sacco di sporco!

      Étape 2 — Rimuovi i Piedini

      Il mouse ha quattro piedini sulla parte inferiore, ma solo i due più lunghi devono essere rimossi. Ho usato Jimmy del Toolkit Pro Tech.

      Étape 3 — Tempo di Viti!

      Scaldate i cacciaviti! La prima ondata consiste di quattro PH1 e due viti T5 sulla parte inferiore.

      Étape 4 — Aprilo

      Quando cercherai di aprire il mouse, tieni conto della posizione delle clip che lo tengono unito, così da danneggiarne il meno possibile.

      Étape 5 — Cavi Flessibili.

      Apri il connettore con qualsiasi strumento trovi adeguato, a meno che non succeda come a me che ho accidentalmente scollegato il cavo nel passaggio precedente.

      Étape 6 — Parte Inferiore

      Questa è la parte dove ho capito di avere bisogno di un'illuminazione migliore.

      Étape 7 — Parte Inferiore(continua)

      Tempo di cambiare punta! Sul PCB sono situati gli switch per i tasti destro e sinistro. Questi vengono via togliendo le quattro viti P0 e una altro connettore ZIF.

      Étape 8 — PCB Inferiore

      Altre tre viti P0 tengono insieme questa parte.

      Étape 9 — Rotellina

      Non sono riuscito a togliere la rotellina dal suo alloggiamento., ma son riuscito a farla girare con dell'aria compressa. Non lo mostro nel video, ma è volato via un bel batuffolo di polvere.

      Étape 10 — Quasi Finito!

      Puoi seguire i passi 5-8 nell'ordine inverso per ricomporre la parte inferiore.

      Étape 11 — Congratulazioni, ce l'hai fatta!

      Dopo aver seguito i passi 1-4 nell'ordine inverso, il tuo mouse sarà pulito di nuovo! E probabilmente più pulito del mio.