Anglais
Italien

Smontaggio Google Pixel 3 XL

= Terminé = Incomplet

    Créer un titre.

    Étapes du tutoriel

    Étape 1

    Diamo un'occhiata alla tecnologia che sta sotto il nuovo esterno con notch del Pixel 3 XL:

    Étape 2

    Prima di tuffarci all'interno, diamo un'occhiata all'elegante estetica del Pixel 3 XL confrontandola con quella del suo fratellino minore.

    Étape 3

    Gli altoparlanti rivolti in avanti di entrambi i Pixel 3 lasciano il telaio in alluminio privo di qualsiasi griglia.

    Étape 4

    Esaurita l'analisi esterna, è ora di passare all'interno.

    Étape 5

    Dopo aver faticato di fronte a un po' più di adesivo di quando ci aspettassimo, siamo dentro!

    Étape 6

    La tendenza verso l'adesivo tenace continua, sotto forma della bobina di ricarica sopra la batteria del Pixel. Ma ecco un po' di tregua!

    Étape 7

    Più in alto del cratere dove una volta c'era la batteria, estraiamo un'antenna che scherma la scheda madre.

    Étape 8

    Rimossi gli schermi, possiamo finalmente dare un'occhiata alla scheda madre del più nuovo dei Pixel.

    Étape 9

    Tutta questa colla ci ha stufato; ora sediamoci a guardare qualche chip:

    Étape 10

    Ed eccone almeno un altro paio...

    Étape 11

    Étape 12

    Estraiamo cautamente la fotocamera grandangolare, che è incollata (ma non troppo) al telaio.

    Étape 13

    La scheda figlia viene via senza alcun problema, portando con sé la porta USB-C, il vassoio SIM e un po' di hardware di antenna.

    Étape 14

    In nome della scienza, scegliamo di smontare il nostro display per capirne la provenienza. La sua opposizione è fiera, ma non può far nulla contro calore, pazienza e la mentalità posso-farcela.

    Étape 15

    Aggiornamento dello Smontaggio: siccome ce lo avete chiesto, abbiamo dissezionato anche il display del più piccolo Pixel 3. E indovinate un po? Questo proviene da LG Display!

    Étape 16

    Ecco tutti i bei pezzi che compongono questo Pixel!

    Étape 17 — Conclusioni

    IL Google Pixel 3 XL si guadagna un punteggio di 4 su 10 nella nostra scala di riparabilità (10 è il più facile da riparare).