Anglais
Italien

Smontaggio MacBook Air 13" Retina 2018

= Terminé = Incomplet

    Créer un titre.

    Ce résumé en 1-2 phrases brèves apparaîtra dans les résultats de recherche.

    Étapes du tutoriel

    Étape 1

    Esponiamo all'aria le specifiche dell'Air:

    Étape 2

    Prima di avventurarci all'interno, facciamo un rapido esame di alcune delle nuove particolarità esterne del nuovo Air.

    Étape 3

    Naturalmente, nessuna ispezione esterna si può dire completa senza una piccola ricognizione a raggi X.

    Étape 4

    Facciamo un'altra piccola deviazione prima di andare dritti all'interno: non riusciamo a resistere e facciamo saltar via il nostro tasto di comando preferito per dare un'occhiata alla membrana antintrusione.

    Étape 5

    Tra di noi e la rimozione della scheda logica non ci sono che sei viti Torx e pochi connettori: non male! Niente che il nostro Set Cacciavite Marlin non possa affrontare.

    Étape 6

    Questa scheda sarà anche piccola, ma integra una potenza di elaborazione perlomeno decente:

    Étape 7

    Giriamo la scheda e troviamo ancora dell'altro silicio:

    Étape 8

    Dal lato opposto al jack cuffie, scopriamo delle porte Thunderbolt super modulari!

    Étape 9

    Continuando sul motivo del dispositivo amico del riparatore (o perlomeno un po' più amico), troviamo delle strisce di estrazione adesive allungabili sotto questi altoparlanti lunghi e stretti.

    Étape 10

    Proseguendo, rivolgiamo la nostra attenzione al trackpad.

    Étape 11

    Grazie ai nostri amici di MacRumors, avevamo intuito che la rimozione di questa batteria potesse essere meno angosciante rispetto ad alcuni Retina che ben conosciamo.

    Étape 12

    All'interno di questo chassis dorato, le cose sembrano mettersi bene: possiamo quasi vedere la linea del traguardo!

    Étape 13

    Facciamo entrare finalmente un filo d'Air: ecco questo MacBook messo per esteso per farti ammirare le sue particelle!

    Étape 14 — Conclusioni

    Il MacBook Air con Display Retina modello 2018 si è guadagnato un 3 su 10 nella nostra scala di riparabilità (10 è il più facile da riparare):