Réparez vos affaires

Droit à la réparation

Pièces & Outils

Anglais
Italien

Sostituzione adesivo pretagliato telefoni Samsung Galaxy S

= Terminé = Incomplet
Samsung Galaxy S PhoneHow To Replace Custom-cut Adhesive Replacement For Galaxy S Phones

      Créer un titre.

      Étapes du tutoriel

      Étape 1

      A seconda del modello del telefono, potrebbe non essere necessario completare alcune sezioni di questa guida. Controlla il tuo kit di adesivo pretagliato per vedere che cosa deve essere fatto:

      Étape 2 — Adesivo sensore impronte digitali e guarnizione

      I tre passi successivi mostrano come rimuovere e trasferire il sensore impronte digitali e la sua guarnizione.

      Étape 3

      Se stai sostituendo soltanto il sensore impronte digitali e non la guarnizione del sensore impronte digitali, salta questo passo.

      Étape 4

      Per attaccare il sensore impronte digitali alla nuova cover posteriore, usa del nastro adesivo pretagliato oppure ricopri il perimetro del sensore con nastro adesivo tipo il Tesa.

      Étape 5 — Cornice posteriore

      I quattro passi successivi mostrano come rimuovere e trasferire la cornice posteriore. La cornice supporta le fotocamere posteriori, il flash e, su alcuni modelli, il sensore impronte digitali.

      Étape 6

      Rimuovi la cornice.

      Étape 7

      Stacca la protezione in plastica trasparente dalla striscia adesiva della fotocamera per scoprire la parte adesiva.

      Étape 8

      Allinea con cura e posiziona la cornice sopra l'adesivo.

      Étape 9 — Adesivo di supporto della cover posteriore

      I quattro passi seguenti mostrano come installare l'adesivo (o gli adesivi) di supporto della cover posteriore.

      Étape 10

      Stacca la protezione trasparente dalla striscia di supporto adesiva per scoprire la colla.

      Étape 11

      Cala con attenzione la cover posteriore sulle strisce adesive di supporto scoperte. Questa operazione assicura che l'adesivo sia trasferito in posizione corretta sulla cover posteriore.

      Étape 12

      Rimuovi la cover posteriore.

      Étape 13 — Adesivo perimetrale

      I passi rimanenti mostrano come installare l'adesivo perimetrale della cover posteriore.

      Étape 14

      Stacca la protezione trasparente dalla striscia perimetrale per scoprire l'adesivo.

      Étape 15

      Per richiudere il telefono, allinea e posiziona la cover posteriore sopra la scocca del telefono.