Réparez vos affaires

Droit à la réparation

Pièces & Outils

Anglais
Italien

Sostituzione Display nell'iMac Intel da 21,5" EMC 2544

= Terminé = Incomplet

      Créer un titre.

      Ce résumé en 1-2 phrases brèves apparaîtra dans les résultats de recherche.

      Étapes du tutoriel

      Étape 1

      Con il cardine libero di muoversi, l'iMac sarà sbilanciato e la lavorazione risulterà difficoltosa. È possibile effettuare le riparazioni come indicato, ma risulteranno più semplici e veloci mediante il Cuneo Riparazioni Mac.

      Étape 2

      Iniziando sulla parte sinistra del display, accanto al pulsante di alimentazione, inserire l'attrezzo per l'apertura dell'iMac nello spazio fra il pannello di vetro e il case posteriore.

      Étape 3

      Utilizza l'attrezzo come una rotella tagliapizza: fallo scorrere nella feritoia e taglierà a metà le strisce adesive in schiuma.

      Étape 4

      Continuare a far scorrere l'attrezzo attorno all'angolo superiore sinistro.

      Étape 5

      Tagliare l'adesivo lungo il lato sinistro del display.

      Étape 6

      Continuare lungo la parte superiore del display.

      Étape 7

      Premere l'attrezzo attorno all'angolo superiore destro del display.

      Étape 8

      Far scorrere l'attrezzo verso il basso, lungo il lato destro del display.

      Étape 9

      Terminare l'applicazione dell'attrezzo per l'apertura nella parte inferiore del lato destro del display.

      Étape 10

      Sebbene l'attrezzo per l'apertura consenta di completare gran parte dell'operazione, il display sarà ancora leggermente attaccato al case. Occorre una scheda di plastica per liberare la parte restante dell'adesivo.

      Étape 11

      Ruotare delicatamente la scheda di plastica per aumentare lo spazio fra il display e il telaio.

      Étape 12

      Far scorrere la scheda verso il centro del display, per tagliare il resto dell'adesivo.

      Étape 13

      Inserire nuovamente la scheda nell'angolo e lasciarla in sede per evitare che l'adesivo si riattacchi.

      Étape 14

      Inserire una seconda scheda nello spazio fra il display e il telaio, nell'angolo superiore sinistro.

      Étape 15

      Ruotare delicatamente la scheda per aumentare leggermente lo spazio fra il display e il telaio.

      Étape 16

      Far scorrere la scheda di plastica verso il centro, fermandosi nuovamente prima della fotocamera iSight.

      Étape 17

      Reinserire la scheda nell'angolo superiore sinistro.

      Étape 18

      Mantenendo le schede inserite vicino agli angoli come indicato, ruotarle delicatamente per aumentare lo spazio fra il display e il case.

      Étape 19

      Mantenendo sollevato il display con una mano, utilizzare l'altra per scollegare il cavo di alimentazione.

      Étape 20

      Ruotare verso l'alto la staffa metallica di fissaggio sul cavo dati del display.

      Étape 21

      Sollevare il display in posizione semi-verticale.

      Étape 22

      Se occorre, è possibile utilizzare una scheda di plastica per tagliare le sezioni restanti della striscia adesiva sulla parte inferiore.

      Étape 23

      Solleva il display dal telaio e rimuoverlo dall'iMac.