Aller au contenu principal
Anglais
Italien

Traduction de l’étape 18

Étape 18
Samsung Galaxy S5 Repairability Score: 5 out of 10 (10 is easiest to repair). The battery is incredibly easy to remove and replace.
  • Samsung Galaxy S5 Repairability Score: 5 out of 10 (10 is easiest to repair).

  • The battery is incredibly easy to remove and replace.

  • The display is now one of the first components out, making replacements a little faster. However, it is held in with a significant amount of adhesive and requires very careful and persistent prying and a considerable amount of heat to remove without cracking the glass or cutting cables.

  • Once you get the device open, several components are modular and fairly easy to replace, such as the cameras, headphone jack, vibrator motor, and speakers.

  • Replacing anything other than the battery requires first removing the display, risking extra damage on the way to a repair.

Punteggio di Riparabilità del Samsung Galaxy S5: 5 su 10 ( 10 è il più facile da riparare)

È incredibilmente facile rimuovere e sostituire la batteria.

Il display è ora uno dei primi componenti che si possono rimuovere e questo rende le operazioni di sostituzione un po' più rapide. È però tenuto in posizione da una quantità significative di adesivo; per poterlo togliere senza rompere il vetro o strappare i cavi bisogna far leva con cautela e costanza mentre si applica una gran quantità di calore.

Una volta aperto il dispositivo, si accede a diversi componenti modulari e piuttosto facili da sostituire, come le fotocamere, la presa per il jack cuffie, il motore di vibrazione e gli altoparlanti.

La sostituzione di qualsiasi parte che non sia la batteria richiede di rimuovere per prima cosa il display, rischiando così di provocare danni prima ancora di eseguire la riparazione.

Vos contributions sont faites dans le cadre de la licence open source Creative Commons.