Anglais
Italien

Sostituzione gruppo display Samsung Galaxy S5

Conditions préalables au tutoriel

Tous les tutoriels prérequis doivent être traduits avant que cette traduction soit considérée comme complète.

Sostituzione case posteriore Samsung Galaxy S5

Sostituzione batteria Samsung Galaxy S5

Sostituzione scheda microSD Samsung Galaxy S5

Sostituzione scheda SIM Samsung Galaxy S5

= Terminé = Incomplet

      Créer un titre.

      Étapes du tutoriel

      Étape 1

      Usa uno strumento di apertura in plastica per sollevare il pannello che copre il connettore del telaio centrale in plastica.

      Étape 2

      Usa la punta di uno spudger per sollevare verso l'alto il connettore del cavo del pulsante home dal suo zoccolo.

      Étape 3

      Nei passi seguenti userai un iOpener per scaldare l'adesivo che fissa il gruppo display al resto del telefono. Così la rimozione dello schermo sarà più sicura e più facile. Per usare bene l'iOpener, segui le nostre istruzioni di riscaldamento per iOpener e fai attenzione a tutte le avvertenze.

      Étape 4

      Nei passi seguenti userai un plettro di apertura per separare l'adesivo che fissa il pannello frontale di vetro. Fai leva soltanto dov'è indicato. Se incontri una certa resistenza, smetti di far scorrere il plettro e riscalda di nuovo la parte.

      Étape 5

      Fai scorrere il plettro lungo il lato destro dello schermo.

      Étape 6

      Fai scorrere delicatamente il plettro attorno all'angolo e fermati prima della griglia dell'altoparlante sopra il telefono.

      Étape 7

      L'adesivo che fissa la parte superiore del telefono è solo una stretta striscia sopra l'altoparlante voce. Fai scorrere il plettro lungo il bordo dell'altoparlante per evitare di danneggiare componenti interni.

      Étape 8

      Fai delicatamente scorrere il plettro attorno all'angolo superiore sinistro.

      Étape 9

      Fai scorrere il plettro lungo la metà sinistra del telefono e fermati all'angolo inferiore sinistro.

      Étape 10

      Fai scorrere il plettro attorno all'angolo inferiore sinistro del telefono, assicurandoti che rimanga saldamente in posizione in questo punto.

      Étape 11

      Applica l'iOpener riscaldato sopra la parte inferiore del gruppo display.

      Étape 12

      La parte inferiore del telefono comprende i cavi piatti del tasto menu e del tasto home. Se inserisci il plettro troppo in profondità nel telefono, potresti tagliare questi cavi.

      Étape 13

      Fai leva con il plettro per separare il vetro dal telefono.

      Étape 14

      Se il pannello frontale non si stacca facilmente, può essere necessario separare l'adesivo presente sul cavo del tasto menu.

      Étape 15

      Solleva leggermente, ma non rimuoverla, la parte del pulsante home del gruppo display.

      Étape 16

      Usa l'estremità a punta di uno spudger per sollevare dal suo zoccolo sulla scheda madre il connettore del cavo del gruppo del pannello anteriore.