Anglais
Français

Traduction de l’étape 4

Étape 4
Proprio come l'iPhone 5s, l'iPhone 6 Plus è disponibile in tre diversi colori: Argento, Oro e Grigio Space. Naturalmente abbiamo scelto l'Oro. L'iPhone 6 Plus è identificato dal numero di modello: A1524. A1524 è il modello iPhone 6 Plus per il mercato globale. Gli americani riceveranno l'A1522, che offre il supporto per le bande 4G LTE. Suscitando la  costernazione di qualche giornalista, entrambi gli iPhone 6 hanno una visibile "gobba" creata dalla fotocamera. Come se Apple non fosse proprio stata capace di appiattire a sufficienza il modulo fotocamera. E, se è vero che la protezione è in vetro zaffiro, ci chiediamo se questa scelta stilistica non comprometta la durata del dispositivo.
  • Proprio come l'iPhone 5s, l'iPhone 6 Plus è disponibile in tre diversi colori: Argento, Oro e Grigio Space. Naturalmente abbiamo scelto l'Oro.

  • L'iPhone 6 Plus è identificato dal numero di modello: A1524. A1524 è il modello iPhone 6 Plus per il mercato globale. Gli americani riceveranno l'A1522, che offre il supporto per le bande 4G LTE.

  • Suscitando la costernazione di qualche giornalista, entrambi gli iPhone 6 hanno una visibile "gobba" creata dalla fotocamera. Come se Apple non fosse proprio stata capace di appiattire a sufficienza il modulo fotocamera. E, se è vero che la protezione è in vetro zaffiro, ci chiediamo se questa scelta stilistica non comprometta la durata del dispositivo.

  • Proprio come l'HTC One M8, l'iPhone 6 Plus si presenta con due strisce di antenna in plastica sul guscio esterno. Strisce che migliorano la ricezione wireless, ostacolata dallo chassis metallico.

Insérez ici votre traduction

Insérez ici votre traduction

Insérez ici votre traduction

Insérez ici votre traduction