Anglais
Français

Traduction de l’étape 28

Étape 28
Abbiamo abbattuto il gigante. L'iPhone 6 Plus si è guadagnato un rispettabile punteggio di sette su dieci, un miglioramento rispetto all'iPhone 5s. Ecco perché: Seguendo la tendenza introdotta con la serie iPhone 5, la parte con il display è la prima a venire fuori dal telefono, semplificando le riparazioni dello schermo.
  • Abbiamo abbattuto il gigante. L'iPhone 6 Plus si è guadagnato un rispettabile punteggio di sette su dieci, un miglioramento rispetto all'iPhone 5s. Ecco perché:

  • Seguendo la tendenza introdotta con la serie iPhone 5, la parte con il display è la prima a venire fuori dal telefono, semplificando le riparazioni dello schermo.

  • La batteria e semplice da raggiungere. La sua rimozione richiede un apposito cacciavite contesta a cinque lobi e la conoscenza della tecnica della rimozione dell'adesivo, ma non è difficile da attuare.

  • Il cavo del sensore di impronte digitali segue un percorso del tutto diverso, eliminando un'importante difetto di riparabilità dell'iPhone 5s, rendendo il telefono molto più facile da aprire. (Con il 5s, il cavo si rompe facilmente se l'utente non apre il telefono con la cura necessaria).

  • L'iPhone 6 Plus usa ancora viti Pentalobe all'esterno e quindi richiede un apposito cacciavite.

  • Apple non condivide le informazioni di riparazione per l' iPhone6 Plus con centri di assistenza indipendenti o con i propri clienti.

Insérez ici votre traduction

Insérez ici votre traduction

Insérez ici votre traduction

Insérez ici votre traduction

Insérez ici votre traduction

Insérez ici votre traduction