Décrivez la pièce ou le composant spécifique de ce device sur lequel vous êtes en train de travailler. Par ex : batterie
Créer un titre.
Communiquez des informations de base avant que le lecteur ne se plonge dans le tutoriel.
Étape 1
Rimuovere le tre viti seguenti:
Étape 2
Estrarre con attenzione i fili da entrambi i sensori termici del disco rigido verso l'alto, per sollevare i connettori e rimuoverli dai rispettivi connettori femmina sulla scheda logica.
Étape 3
Utilizzare l'estremità piatta di un inseritore per scollegare i connettori del disco rigido e dell'unità ottica dai rispettivi connettori femmina sulla scheda logica.
Étape 4
Per scollegare il sensore termico dell'unità ottica, tenere i cavi fra il pollice e un inseritore e tirare quest'ultimo vero l'alto per sollevare il connettore e rimuoverlo dal rispettivo connettore femmina sulla scheda logica.
Étape 5
Mediante la punta di un inseritore, scollegare il connettore del cavo del sensore infrarossi dal connettore femmina sulla scheda logica tirandolo verso l'alto.
Étape 6
Per rimuovere la scheda logica, occorre inserire due aste cilindriche nei fori evidenziati in rosso. Inserire gli strumenti in altri fori rispetto a quelli evidenziati in rosso potrebbe danneggiare irrimediabilmente la scheda logica.
Étape 7
Premere contemporaneamente le due levette di plastica nei lati all'estrema sinistra e destra della scheda I/O verso la parte centrale di quest'ultima, rimuovendola dal case esterno.
Étape 8
Estrarre il gruppo della scheda logica/scheda I/O dal case esterno affinché sia possibile accedere al connettore dell'alimentazione.
Étape 9
Rimuovere con attenzione il gruppo della scheda logica dal Mac mini, facendo attenzione ai cavi che potrebbero incastrarsi.
Vos contributions sont faites dans le cadre de la licence open source Creative Commons.