Anglais
Italien

Sostituzione scheda logica iPhone 4

Conditions préalables au tutoriel

Tous les tutoriels préalables doivent être traduits avant que cette traduction ne soit considérée comme complète.

Sostituzione pannello posteriore iPhone 4

Sostituzione batteria iPhone 4

= Terminé = Incomplet

      Créer un titre.

      Ce résumé en 1-2 phrases brèves apparaîtra dans les résultats de recherche.

      Étapes du tutoriel

      Étape 1

      Usa uno strumento di espulsione per schede SIM o una graffetta per espellere la scheda SIM e il suo vassoio.

      Étape 2

      Rimuovi le seguenti due viti:

      Étape 3

      Usa uno strumento di apertura iPod per sollevare con delicatezza dalla scheda logica il connettore del cavo dock da entrambe le estremità del connettore.

      Étape 4

      Stacca con delicatezza il cavo a nastro del dock dalla scheda logica e dall'involucro dell'altoparlante inferiore.

      Étape 5

      Usa uno strumento di apertura in plastica per sollevare dalla sua sede sulla scheda logica il connettore dell'antenna inferiore.

      Étape 6

      Rimuovi la vite a croce Phillips da 1,9 mm che fissa la parte inferiore della scheda logica al telaio interno.

      Étape 7

      Rimuovi le seguenti cinque viti a croce Phillips che bloccano sulla scheda logica l'antenna Wi-Fi.

      Étape 8

      Usa uno strumento di apertura iPod per sollevare lievemente dalla scheda logica il bordo superiore dell'antenna Wi-Fi.

      Étape 9

      Usa uno strumento di apertura iPod per sollevare delicatamente il connettore della fotocamera posteriore dalla sua sede sulla scheda logica.

      Étape 10

      Rimuovi il piccolo sticker bianco circolare (sticker di garanzia e indicatore di acqua) che copre la vite vicino alla linguetta di estrazione della batteria.

      Étape 11

      Usa il bordo di uno strumento di apertura in plastica per sollevare delicatamente e staccare dalle loro sedi sulla scheda logica i seguenti connettori:

      Étape 12

      Rimuovi il distanziale vite da 4,8 mm disposto vicino al jack cuffie.

      Étape 13

      Rimuovi la scheda logica dall'iPhone prestando molta attenzione ai cavi che potrebbero impigliarsi.