Anglais
Italien

Sostituzione case superiore Xbox One

= Terminé = Incomplet

      Créer un titre.

      Étapes du tutoriel

      Étape 1

      Per aprire la tua Xbox, dovrai tagliare o rimuovere il sigillo di garanzia. Ma non preoccuparti: Microsoft, in base alla legge, non può invalidare la tua garanzia, a meno che tu non danneggi qualcosa. Divertiti!

      Étape 2

      Usa uno strumento di apertura in plastica per sollevare e rimuovere la griglia di ventilazione che circonda la porta USB laterale.

      Étape 3

      C'è una piccola linguetta di plastica che rinforza l'angolo frontale della Xbox.

      Étape 4

      Inserisci la parte piatta di uno spudger tra la parte superiore e quella inferiore della scocca, nel punto punto dove si incontrano sul retro dell'apertura della ventola laterale.

      Étape 5

      L'interfaccia tra la parte superiore e quella inferiore della scocca è tenuta insieme da diverse linguette lungo tutta la parte posteriore e su tutti i restanti lati della Xbox.

      Étape 6

      Continua a muoverti lungo la parte posteriore della Xbox sollevando le clip.

      Étape 7

      Continua a staccare le clip. Può essere utile far scorrere sulle linguette lo strumento di apertura in plastica.

      Étape 8

      Partendo dallo spudger che hai inserito nello spazio tra le due parti della scocca, solleva la parte superiore della scocca per liberare le ultime clip.

      Étape 9

      Il cavo del pulsante frontale ha un connettore ZIF esclusivo - fai attenzione ai prossimi passaggi per scollegarlo correttamente.

      Étape 10

      Usa delle pinzette per tirare il cavo del connettore fuori dalla scheda della console.

      Étape 11 — Istruzioni per il rimontaggio

      I prossimi 4 passi sono istruzioni per il riassemblaggio. Saltali per continuare con lo smontaggio.

      Étape 12

      Sostituisci la parte superiore della scocca.

      Étape 13

      Tieni il pannello frontale vicino alla parte anteriore dell'Xbox.

      Étape 14

      Il lato inferiore del pannello frontale ha dei ganci di plastica che si incastrano con i ganci di plastica sul lato frontale del case inferiore.