Réparez vos affaires

Droit à la réparation

Boutique

Anglais
Italien

Sostituzione display Samsung Galaxy S6

= Terminé = Incomplet

      Créer un titre.

      Étapes du tutoriel

      Étape 1

      Se il vetro del display è seriamente crepato, disponi del nastro adesivo sul vetro per contenere le schegge in rendere più facile il distacco.

      Étape 2

      Inserisci il plettro di apertura orientandolo verso l'alto, tra il telaio e il display, angolato verso l'alto.

      Étape 3

      Fai scorrere il plettro di apertura lungo il bordo del display per separare l'adesivo sottostante.

      Étape 4

      Fai scorrere il plettro di apertura lungo il bordo inferiore del telefono, dal jack cuffie fino a poco oltre la porta di ricarica.

      Étape 5

      Inserisci un plettro di apertura sotto l'angolo inferiore del display, vicino al jack cuffie, fino a una profondità di circa 12 mm.

      Étape 6

      Inserisci un plettro di apertura sotto l'angolo inferiore opposto del display, fino a una profondità di circa 12 mm.

      Étape 7

      Fai scorrere un plettro di apertura lungo il lato del telefono dal lato opposto alla batteria per separare l'adesivo sottostante.

      Étape 8

      Fai scorrere un plettro di apertura lungo il bordo superiore del telefono, verso il motore di vibrazione.

      Étape 9

      Usa un plettro di apertura per staccare delicatamente il bordo lato batteria del telaio dal display.

      Étape 10

      Fai passare il cavo flessibile del display attraverso la specifica cavità nel telaio per poter separare completamente il bordo destro del display.

      Étape 11

      Prima di installare un nuovo display, è molto importante rimuovere dal telaio tutte le tracce del vecchio adesivo e al tempo stesso porre particolare attenzione a rimuovere ogni piccolo frammento di vetro.