Anglais
Italien

Come applicare la Pasta Termica

= Terminé = Incomplet

      Créer un titre.

      Étapes du tutoriel

      Étape 1

      La pasta termica serve a condurre il calore dal processore al dissipatore. Riassemblare un computer senza aver prima applicato la pasta termica causerà il surriscaldamento del processore, causando danni permanenti.

      Étape 2

      Usa l'estremità piatta di uno spudger per raschiare via la maggior parte possibile della vecchia pasta dalle parti in rame del dissipatore.

      Étape 3

      Dopo aver raschiato la parte solidificata, un residuo sarà comunque presente sul rame.

      Étape 4

      Usa un filtro da caffè americano o un panno senza pelucchi con una goccia di alcool isopropilico (con concentrazione pari o maggiore al 90% ) per pulire i residui rimasti sulla superficie di contatto del dissipatore.

      Étape 5

      Usa l'estremità parte piatta di uno spudger per rimuovere ogni residuo solido della vecchia pasta dalla superficie del processore.

      Étape 6

      Di nuovo, usa un filtro da caffè americano o un panno senza pelucchi e un po' di alcol isopropilico o ArctiClean Thermal Material Remover per pulire i residui della vecchia pasta dalla superficie del processore.

      Étape 7

      Per applicare la nuova pasta termica, usa il metodo di applicazione raccomandato specificatamente per il tuo tipo di processore: linea verticale, linea orizzontale, punto centrale o spalmare sulla superficie.