Réparez vos affaires

Droit à la réparation

Boutique

Anglais
Italien

Smontaggio Galaxy Note8

= Terminé = Incomplet

    Créer un titre.

    Étapes du tutoriel

    Étape 1

    Il Note8 è un telefono alto. Vediamo cos'è che occupa tutto quello spazio.

    Étape 2

    Puoi vedere attraverso questo telefono se strizzi forte gli occhi la capacità di sparare protoni ad alta energia.

    Étape 3

    Questa collosa procedura di apertura del tipo scalda, forza e taglia non è certo la nostra preferita, ma almeno oggi sta diventando qualcosa di familiare. Anche questa volta, tutto inizia con il nostro affidabile iOpener.

    Étape 4

    Siamo lieti di poter usare un cacciavite Phillips per rimuovere l'insieme telaio centrale/ antenna NFC/bobina di ricarica PMA e QI.

    Étape 5

    Allineandosi ad altri recenti telefoni Samsung, la batteria si butta in un pozzo di tristezza intriso di colla, ma noi ci mettiamo a scavare senza indugio per tirarla fuori.

    Étape 6

    Come passo successivo, mettiamo mano alla scheda madre, oltre che alle svariate fotocamere del Note8.

    Étape 7

    Prendiamo nota di ciò che c'è dietro tutto questo schermo:

    Étape 8

    Rovesciata la scheda, troviamo:

    Étape 9

    Ci riserviamo il diritto di continuare a lagnarci della procedura di apertura di questi telefoni ma, una volta all'interno, non ci sono solo cattive notizie.

    Étape 10

    Del pannello OLED del Note8 si è parlato tantissimo, con molti superlativi, ma noi adesso siamo interessati solo a come si fa a toglierlo.

    Étape 11

    Con gli stili di Note7 e Note8 sotto mano, non possiamo fare a meno di fare un nostro confronto, stile Guerre Stellari.

    Étape 12

    Speriamo che tu abbia tenuto traccia di ciò che è stato fatto, perché questo Note è kaput!

    Étape 13 — Conclusioni

    Il Samsung Galaxy Note8 si guadagna un punteggio di 4 su 10 nella nostra scala di riparabilità (10 e il più facile da riparare).